Ecco a voi le caratteristiche dell’ Asus Pad fone e gS4, quale preferite??

 

Nel seguente articolo di oggi vi andremo a far vedere quali sono sia le caratteristiche tecniche dell’ Asus Padfone e quelle del tanto acclamato Galaxy S4 della casa produttrice di Samsung.

Partendo al primo citato possiamo benissimo definirlo come un dispositivo di tutto rispetto, quest’ ultimo avrà dalla sua un processore targato Qualcomm 8260A Snapdragon S4 a due core con una velocità di calcolo di 1.5GHz, piattaforma come sempre Android in versione 4.0, ram da ben 1GB, memoria di archiviazione da 16 ma anche 32GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all’ ausilio di una microSD,schermo con tecnologia Super Amoled e una diagonale di 4.3 pollici con risoluzione in alta definizione di 960 X 540, WI-FI,Bluetooth,GPS, due fotocamere, una posteriore da 8 e una anteriore VGA, batteria di litio di solo 1520mAh, quindi state attendi perché il dispositivo si scaricherà molto in fretta, e per concludere le dimensioni dovrebbero essere di 128 x 65.4 x 9.2mm per un peso totale di 129g. Tutto sommato un ottimo prodotto su cui puntare per tutti i più esigenti. Detto ciò, ora passiamo alle specifiche del top gamma Galaxy S4 dell’ azienda di origini sud-coreane, eccola la recensione galaxy s4: schermo dalla grandezza di 4.99 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione sempre in alta definizione di 1080 × 1920 pixel, processore targato Exynos 5450 a 4 core con una velocità di elaborazione di 2.0GHz, piattaforma anche qui Android versione 4.2.1, memoria ram da 2GB e per concludere due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel per foto con una qualità mai vista fino ad ora, e una anteriore da 2 per effettuare tutte le videochiamate che vorrete.

Nel complessivo anche quest’ ultimo un prodotto è veramente ottimo con cui ci potrete fare praticamente di tutto, tra i due quale preferite?? a voi ora i commenti!!

Comments

comments